STORIA
MISSION
STATUTO
ORGANIGRAMMA
NORMATIVA
REGOLAMENTO
PROCEDURA
Privacy
 
MISSION
 

L'obiettivo principale dell'associazione e' quello di rappresentare in forma totalitaria le aziende di recupero a livello nazionale, realizzando un consorzio che diventi unico interlocutore del comparto del recupero e ponendo il massimo dell'attenzione sulla salvaguardia dell'ambiente e sul nostro eco-sistema.


Come priorità , l'associazione vuole promuovere a livello nazionale la creazione di filiere corte integrate al fine di sensibilizzare la raccolta del rifiuto prodotto da utenze domestiche con un recupero e riutilizzo dello stesso localmente, nel mondo del biocombustibile o della produzione di energia elettrica dalle biomasse.


Adottare tutte le sinergie possibili che possono garantire la raccolta e il recupero del rifiuto prodotto da utenze commerciali e' un obiettivo che sta molto a cuore ad A.R.O.E., tanto da proporsi sul mercato con servizi logistici sempre più flessibili e articolati che possano contenere al massimo i costi che ristoratori o aziende produttrici dovrebbero altrimenti sostenere.


Promuovere manifestazioni o azioni specifiche mirate alla formazione e informazione, anche a livello scolastico, e con il patrocinio del C.O.N.O.E, trova negli associati di A.R.O.E. una disponibilità sempre più concreta e visibile.

 
LOGIN
PASSWORD